MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Alan Wake's American Nightmare

LIVE NOW!

Nuovi dettagli per Alan Wake's American Nightmare

In un intervista a Eurogamer il vice presidente Remedy Aki Järvilehto ha dichiarato che nonostante i giocatori hanno particolarmente amato la narrazione di Alan Wake quello che si aspettano da un nuovo Alan Wake è maggiore azione e varietà di situazioni, armi e nemici; questo è precisamente quello che Alan Wake's American Nightmare offrirà ai giocatori.

Dallo speciale Xbox World magazine giungono inoltre nuove informazioni, l'ispirazione per il titolo questa volta arriva dal film di Tarantino "Dal tramonto all'alba" e il titolo dovrebbe essere sul genere open world, l'esplorazione sarà quindi molto libera e con una storia molto più lunga rispetto al precedente titolo.


Riguardo la storia i primi dettagli rivelano che sarà ambientata due anni dopo gli eventi del gioco originale, dopo la sua scomparsa i fan dello scrittore hanno creato una sorta di leggenda metropolitana che racconta di come Alan sia scomparso nei boschi di Bright Falls e ne sia tornato il suo alter ego malvagio, Mr Scratch, la leggenda inoltre narra che il serial killer malvagio possa essere evocato pronunciando il suo nome varie volte.
Quella che nel nostro mondo è solo una leggenda metropolitana prende vita nel mondo in cui si trova imprigionato Alan dove l'alter ego malvagio torna per uccidere Alice, lasciando dietro di se una scia di corpi e dei misteriosi video come unici indizi che ha il protagonista per trovarlo.

Torneranno inoltre le pagine del manoscritto, tv e radio che saranno il nostro unico mezzo che avremo per scoprire cosa è successo ad Alice e Berry dopo la nostra scomparsa.
Inoltre ci sarà una nuova modalità arcade chiamata Fight 'til Dawn in cui  verranno riproposte le stesse dinamiche della modalità orda di Gears of War e dovremo sopravvivere ad ondate di nemici.

MX Video - Alan Wake's American Nightmare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo