MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Batman: Arkham City
copertina

LIVE NOW!

VGA: Joker rivela una nuova avventura per Batman?

Come avrete letto in una nostra precedente news pubblicata questa notte, nel corso dei VGA una giuria di giornalisti specializzati nel settore ha assegnato dei premi ai migliori prodotti in campo videoludico usciti negli ultimi dodici mesi e tre fra questi se li è aggiudicati il bellissimo action game di Rocksteady Studios Batman: Arkham City. Quindi non è da escludere l’ipotesi che gli sviluppatori, soddisfatti dall’ottimo risultato conseguito ma, soprattutto, consci dell'aver appagato ampiamente ancora una volta le esigenze dei fan, si stiano già prodigando per regalarci un nuovo episodio della serie.

Quando è stato il turno del Joker che ha ritirato personalmente l’ambito premio di “Personaggio dell'anno”, l’acerrimo nemico di Batman è riuscito ad attirare l’attenzione dei presenti anche per un copione che aveva tra le mani per Batman: Arkham World. Che sia un terzo capitolo legato alle avventure dell’uomo pipistrello? Potrebbe, però, anche riferirsi a una espansione, magari corposa, in lavorazione presso gli studi di Rocksteady per Arkham City: un ipotesi che neanche dispiacerebbe.

A noi non rimane altro che attendere delucidazioni in merito che non mancheremo di rendervele note immediatamente. A seguire l'immagine del Joker.

MX Video - Batman: Arkham City
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo