MondoXbox

Live your
passion!

Kinect

Kinect 2: le prime indiscrezioni trapelano in rete

Dopo le interessanti voci trapelate in rete relative alla prossima Xbox, oggi giungono dal web le prime informazioni legate a quella che sarà, senza dubbio, una delle periferiche più importanti che dovrebbe essere lanciata in concomitanza con la nuova console di Microsoft, il Kinect 2. Stando a quanto riportato da Eurogamer la casa di Redmond sta svolgendo un lavoro certosino per immettere sul mercato una versione di Kinect per la nuova generazione che presenterà un livello di accuratezza senza precedenti nel rilevamento del giocatore.

La periferica dovrebbe essere in grado addirittura di rilevare e leggere i movimenti delle labbra dei giocatori riconoscendo, anche, il loro attuale stato d'animo tramite la tonalità della voce e un vero e proprio monitoraggio dell'espressione facciale assunta al momento. Noi ovviamente siamo incuriositi del progetto di Microsoft che, di certo, espanderà ancora ancor di più l’esperienza di gioco migliorando quanto c’è già.

Altro su MondoXbox

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...