MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo: Combat Evolved Anniversary
copertina

LIVE NOW!

Un monumento per i dieci anni di Halo

Domani cadranno i dieci anni esatti dal debutto del primo Halo, un gioco che ha cambiato per sempre la percezionee degli FPS su console introducendo meccaniche che sono poi state adottate da numerosi titoli dopo di esso. Per celebrare l'evento, Microsoft e 343 Industries hanno realizzato un particolare "monumento vivente".

Sul sito Halo Living Monument gli utenti possono infatti uploadare le proprie immagini che vengono poi utilizzate per ricoprire in tempo reale l'armatura di un modello 3D di Master Chief, in un mosaico che testimonia il gran numero di fan che la serie ha saputo crearsi in dieci anni di vita. Se volete dare anche voi il vostro contributo fotografico, non vi resta che recarvi sul sito in questione.

MX Video - Halo: Combat Evolved Anniversary
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo