MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Assassin's Creed: Revelations
copertina

LIVE NOW!

AC: Revelations si fa platform e in prima persona

Forse si poteva intuire da una delle prime immagini del gioco che vi riportiamo qui di fianco, ma una novità del genere era difficilmente immaginabile nell'universo di Assassin's Creed: in un'intervista, il design director Falco Poiker, ha infatti rivelato che in Assassin's Creed: Revelations le missioni riguardanti Desmond Miles saranno davvero particolari. Quest'ultime, ambientate in una sorta di mondo onorico costruito con le strutture dell'Animus, saranno delle sezioni platform e si svolgeranno in prima persona per restituire una sensazione molto simile a quella del film Inception, fonte di ispirazione per il team di sviluppo.

Poiker non è stato molto chiaro nel descrivere le missioni, ma le sue parole possono di certo rendere meglio l'idea: "Dovete giocarle per capirlo perché è veramente difficile descriverlo: è una sorta di platform in prima persona in stile dali-esque. Completando queste sezioni otterete molte informazioni su Desmond e sul suo passato: da dove proviene, com'è la sua vita, ... e ad aiutare l'immaginazione dei giocatori contribuiranno anche le visuali delle missioni che dipingeranno in modo surreale e simbolico la sua storia. [...] Desmond è intrappolato nella sua stessa mente dove però può accedere ai ricordi di Ezio. Allo stesso tempo Ezio sarà capace di rivivere le memorie di Altair. In questo mondo sarà possibile incontrare e parlare con un personaggio di cui si è parlato molto...".

Assassin's Creed: Revelations, in arrivo nei negozi italiani il 15 novembre, sembra quindi rinnovare la serie inserendo alcuni elementi davvero innovativi ed in linea con la storyline.

MX Video - Assassin's Creed: Revelations
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo