MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



I Am Alive

LIVE NOW!

Nuove informazioni e immagini per I Am Alive

Ubisoft ha diffuso nuove informazioni per I Am Alive, l'action game atteso sul Live Arcade nei primi mesi del 2012, unitamente a tre immagini inedite mostranti il protagonista in ambientazioni diverse. Il gioco sarà una sorta di survival horror da non intenderlo, però, come il tipico titolo in cui dovremo uccidere o fuggire da zombie o da altre fameliche creature. Il nostro principale scopo consisterà "nel rimanere in vita" afferma Aurelien Palasse di Ubisoft nel corso di una recente intervista, e la nostra sopravvivenza dipenderà da come ci comporteremo in determinate circostanze e decisioni che dovremo prendere continuando nel gioco.

Proseguendo nell'avventura bisognerà prestare attenzione a non consumare molte munizioni e a utilizzare al momento giusto tutto ciò che può servirci per portare a casa salva la pelle. In pratica, lo sviluppatore dichiara che non vestiremo i panni del tipico super eroe, saremo un uomo comune, non disporremo di armi potentissime ma soltanto di una pistola e non potremo arrampicarci dappertutto così come accade in altri titoli.

Come accenato pocanzi, in alcuni punti del gioco ci troveremo a dover fare delle scelte che risulteranno fondamentali ai fini della trama. Ad esempio, capiterà di incontrare dei superstiti in fin di vita, bisognerà decidere se dare loro un nostro pack per la salute, però questo implicherà il fatto che dovremo privarcene noi rischiando di non riuscire a sopravvivere in momenti più ostici che seguiranno nel gioco.

 

MX Video - I Am Alive
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo