MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Bloodforge

LIVE NOW!

Climax annuncia ufficialmente Bloodforge per il Live Arcade

Climax e Microsoft Studios hanno annunciato ufficialmente un nuovo live arcade dal nome Bloodforge in arrivo nei primi mesi del 2012 e che, da quanto descritto dagli stessi produttori, sembra essere uno di quei piccoli capolavori presenti all'interno del marketplace. Già nel mese di giugno, a ridosso dell'E3, erano emerse le prime informazioni fornite da un portale, successivamente mai confermate. Si era vociferata un'integrazione con la periferica Kinect, non dichiarata nell'annuncio di oggi, mentre il titolo veniva definito come un action crudo e violento.

Da quel che emerge dal sito ufficiale, si tratta di un mondo antico fatto di miti e leggende, dominato dalle regole dei potenti e dalle alleanze delle tribù, in cui però esiste ancora un guerriero libero: Crom. Aveva rinunciato alla lotta per il bene della sua famiglia, ma i potenti decisero di obbligarlo a farlo riscendere nel campo di battaglia lasciando a lui un' unica via percorribile: la vendetta.

Con un sistema di combattimento brutale, uno stile artistico mozzafiato e una storia profondamente avvincente, Bloodforge sarà capace di farti uccidere orde di soldati demoniaci, adoratori deformi e gli dèi stessi utilizzando uccisioni di rabbia, devastanti attacchi e combo micidiali. Il giocatore dovrà aiutare Crom a sigillare il proprio destino, e quello del resto del mondo, in un'oscura storia fatta di vendetta, tradimenti e destini.

Di seguito le immagini ed il primo teaser trailer.

MX Video - Bloodforge
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo