MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Deus Ex: Human Revolution
copertina

LIVE NOW!

Deus Ex Human Revolution: L'Anello Mancante è online

Vi informiamo che Square Enix ha appena pubblicato sul Marketplace "L'Anello Mancante", nome italiano della nuova missione aggiuntiva di Deus Ex: Human Revolution conosciuta finora con il titolo inglese "The Missing Link". L'espansione è acquistabile al costo di 1200 MSP per un ingombro complessivo di 1,93 GB (link web) e, secondo gli sviluppatori, aggiungerà circa 5-6 ore di gioco al titolo. Di seguito la descrizione del contenuto fornita da Xbox.com.

"Dopo essere stato torturato dagli uomini della Belltower, che hanno disattivato i suoi potenziamenti, Adam Jensen può fare affidamento solo sulle sue doti innate per fuggire da un mercantile diretto verso una meta ignota. Mentre combatte sulla nave, scopre un nuovo, inaspettato retroscena della cospirazione globale. Vesti i panni di Adam e scopri nuovi e misteriosi alleati, sfida nemici senza scrupoli e scopri cosa succede dietro le quinte durante gli eventi chiave di Deus Ex: Human Revolution!"

MX Video - Deus Ex: Human Revolution
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo