MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo: Combat Evolved Anniversary
copertina

LIVE NOW!

Halo: CEA è in fase Gold, dettagli su funzionalità Kinect

Tutti i fan di Master Chief saranno felici di sapere che Halo: Combat Evolved Anniversary, secondo quanto comunicato dal twitter ufficiale di Halo Waypoint, è entrato finalmente in fase gold, il che significa che il gioco è completo ed è pronto per essere prodotto e successivamente distribuito nei negozi. Dal Comic-Con di New York arrivano inoltre interessanti notizie per tutti i possessori della periferica Kinect: il gioco disporrà infatti di alcune funzionalità esclusivamente utilizzabili con quest'accessorio.

Con Kinect i giocatori potranno eseguire una serie di comandi vocali che permeteranno di lanciare granate, ricaricare le proprie armi e cambiare tra grafica classica e grafica rinnovata. Inoltre, grazie alla modalità "Analyze" e semplicemente pronunciando la parola "scan" i giocatori potranno ricavare delle informazioni dagli oggetti presenti nella campagna che verranno in seguito aggiunte in un apposito database consultabile liberamente da un menu, anch'esso attraverso Kinect. 343 ha chiarito peraltro che la modalità Analyze sarà una prerogativa esclusiva di Kinect: per chi usa unicamente il joypad, questa feature non sarà presente.

Vi proponiamo di seguito il video mostrato alla NYCC mostrante questa funzionalità: anche se ripreso da telecamera, è comunque possibile notare la funzionalità di Analyze e poi come, nella library del gioco, potremo rivedere gli oggetti scansionati potendone anche esplorare liberamente i modelli 3D. Vi ricordiamo che l'uscita del gioco è prevista per il 15 novembre.

MX Video - Halo: Combat Evolved Anniversary
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo