MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Project Gotham Racing 3
copertina

LIVE NOW!

Project Gotham Racing 3 svelato da Our Colony.net?

Diffondendosi nelle ultime ore nel web in maniera impressionante, l'immagine che vedete alla sinistra, oltre ad annunciare probabilmente il prossimo capitolo di Project Gotham Racing, risolve (forse) anche il mistero del nome della console di prossima generazione Microsoft.

Reso disponibile sul sito solo per 4-5 minuti, questo frammento di immagine è stato conquistato come premio per la risoluzione di uno degli ultimi indovinelli proposti da OurColony.net, il sito di marketing virle che Microsoft ha allestito per Xbox 2. L'immagine, come potrete notare, vanta un realismo impressionante, dalle texture del veicolo vero e proprio alle sagome delle persone sullo sfondo.

Ma superato il primo dubbio riguardo all'appartenenza o no di quest'immagine al futuro episodio di Project Gotham, è stato scoperto dal sito TeamXbox che, analizando il codice binario che compone l'immagine, appare questa misteriosa scritta:
“C.a.r.R.e.n.d.e.r.3.6.0._M.a.g.a.z.i.n.e._.C.o.v.e.r.”

Sorge immediatamente il dubbio se quel numero, 360, confermi il possibile nome della prossima Xbox che molti credono si chiamerà appunto Xbox 360, oppure indichi soltanto il modello della macchina in questione, la Ferrari 360 Modena.

Lasciandovi nel dubbio vi promettiamo maggiori aggiornamenti appena saranno disponibili.
MX Video - Project Gotham Racing 3
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo