MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



I Am Alive

LIVE NOW!

Nuovi dettagli su I Am Alive trapelano dall'ESRB

Ad agosto trapelarono in rete tre filmati (link 1, link 2, link 3)del misterioso titolo di Ubisoft I Am Alive in cui era possibile vedere alcune cutscene tratte dal gioco. Si attendevano chiarimenti da parte del publisher sulla provenienza di tali video o, quantomeno, che facesse un punto della situazione sullo sviluppo dell' action game. Invece nessun chiarimento emerse dalla casa francese e un alone di mistero ricoprì nuovamente il titolo, questo fino ad oggi. 

Nuove notizie, infatti, trapelano oggi dall'ESRB, l'ente americano di classificazione dei giochi, che oltre a valutare I Am Alive con una "M" (Mature), ne ha rivelato alcuni dettagli. Questo quanto è stato riportato dal rating ESRB:

Piattaforma: Windows PC, PlayStation 3, Xbox 360

Rating: Mature

Descrizione contenuto: sangue, violenza intensa, temi sessuali, linguaggio forte.

  • Sommario: questo è un gioco d’azione in cui il giocatore prende i panni di un uomo alla ricerca della sua famiglia in un mondo post-apocalittico. Tramite una prospettiva in terza persona, i giocatori attraversano le rovine delle città aiutandosi con un machete per uccidere i nemici umani in combattimenti ravvicinati. Le battaglie sono accompagnate da scontri a fuoco realistici, effetti audio di tagli e urla di dolore; i personaggi gettano brevi schizzi di sangue quando sono colpiti. I giocatori hanno l’abilità sia di uccidere che rendere inconsci i nemici vulnerabili tramite mosse finali (ad esempio falciando la gola, impalando o colpendo con la pistola); queste scene sono riprese da inquadrature ravvicinate e ulteriori controlli (per esempio sequenze real time). Durante lo svolgersi del gioco, il giocatore incontra donne che possono essere tratte in salvo da nemici vicini; maltrattamenti sessuali sono a volte citati nei dialoghi (ad esempio “Questi tipi mi hanno presa come animale”). Una sequenza contiene i contorni della figura di un uomo impegnato a palpare e minacciare una sopravvissuta catturata; lo scambio di frasi include parole del tipo “Mi senti? Non toccarmi!” e “Non fare così. Sai che posso renderti la vita più facile se collabori.” Le parole “p*ssy,” “f**k,” and “sh*t” possono essere sentite nel dialogo”
  • 

Rimaniamo, ancora una volta, in attesa di notizie ufficiali da parte di Ubisoft.

MX Video - I Am Alive
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo