MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ace Combat: Assault Horizon
copertina

LIVE NOW!

Namco annuncia l'Helicopter Edition per il nuovo Ace Combat

Namco ha annunciato ufficialmente l'Helicopter Edition di Ace Combat: Assault Horizon, la bellissima edizione per collezionisti di cui vi facemmo accenno in una nostra precedente news, che conterrà, oltre al gioco, un Elicottero radiocomandato, perfetta riproduzione dell’ UH-60 Black Hawk, e tanti altri accessori interessanti che di certo non passeranno inosservati a chi ama il collezionismo. Il tutto sarà venduto a un prezzo di 189 Euro.

Tuttavia l'editore ci informa che l'edizione è estremamente limitata e soltanto i più veloci riusciranno averla, preordinandola ora o oppure "atterrando" tra i primi presso i rivenditori italiani il giorno dell’uscita del gioco. A seguire dettagli e immagini sul contenuto.

  • Disco di Gioco
  • CD con la colonna sonora
  • Blocco per gli appunti autografato dal team di sviluppo
  • Aereo esclusivo da scaricare (F-4 Phantom II)
  • Penna ufficiale di Ace Combat Assault Horizon
  • Portachiavi con stemma ufficiale della squadriglia del protagonista
  • Elicottero radio comandato, perfetta riproduzione dell’ UH-60 Black Hawk con stemmi e livrea riprese da Ace Combat Assault
MX Video - Ace Combat: Assault Horizon
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo