MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dragon Age: Inquisition
copertina

LIVE NOW!

Primi accenni sulla trama di Dragon Age III

Nonostante ancora non venga annunciato ufficialmente è dato ormai per scontato che Bioware rilascerà sul mercato Dragon Age III, terzo capitolo della sua serie RPG fantasy. Durante il PAX,  Mike Laidlaw, Mark Darrah, Matt Goldman e David Gaider del team di sviluppo hanno rilasciato una serie di dichiarazioni che ci fanno pensare a ciò che ci troveremo davanti a questo terzo episodio.

E' stato confermato che il personaggio principale dovrà viaggiare per un paese non meglio precisato alla ricerca di alleati che lo aiutino a portare la pace dopo gli eventi disastrosi del secondo capitolo che hanno scatenato il conflitto  tra Maghi e Templari; attraverso alcune domande hanno lasciato intendere che la storia di Hawke non è terminata e che ci sia un' effettiva possibilità che il nostro personaggio di Dragon Age II incontri il nostro personaggio di Dragon Age: Origins, ovvero il custode grigio. Inoltre si accenna che dovremo salvare il mondo da noi stessi: frase alquanto criptica e che speriamo ne venga quanto prima spiegato il significato.

Nonostante questo però, hanno lasciato le idee vaghe facendo rimanere aperta la possibilità di avere un nuovo protagonista nel terzo capitolo.

Per ora non abbiamo altre informazioni, vi terremo aggiornati con tutte le informazioni.

MX Video - Dragon Age: Inquisition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo