MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo: Combat Evolved Anniversary
copertina

LIVE NOW!

La mappa Installation 04 di Halo CEA in video, info

Dall' Halo Fest arriva un video ufficiale di 343 Industries che ci mostra una partita sulla nuova mappa di Halo: Combat Evolved Anniversary dedicata alla Firefight: Installation 04. La mappa si presenta come ampia ed aperta, strutturata su una collina in cui domina una struttura dei Precursori; l'innovazione di questa mappa sarà la possibilità di avere alleati dei marine e degli ODST guidati dall' IA.

Durante il pannello dedicato alla campagna di Halo: Combat Evolved Anniversary è stato inoltre rivelato che i teschi presenti all'interno del gioco saranno da trovare come in Halo 3 e che comprariranno solamente quando sarà attivata la grafica in HD.

Di questi teschi è stato confermato Compleanno del Grunt, il quale fa esplodere i grunt con tanti coriandoli quando uccisi e ne sono stati introdotti due nuovi: Boom e Malfuction.

  • Boom: il raggio d'azione delle esplosioni sarà raddoppiato.
  • Malfuction: ogni volta che rinasceremo sparirà un pezzo dell' HUD (mirino, radar, indicatori salute/scudi, etc..) fino ad eliminarlo del tutto.

Infine è stato affermato dai dipendenti 343 Industries durante le "Botta&Risposta" che nonostante i bug siano stati corretti, tutti i glitch possibili da fare nel vecchio titolo sono effettuabili anche nel suo remake.

Per adesso non abbiamo altre informazioni, vi lasciamo al video.

MX Video - Halo: Combat Evolved Anniversary
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo