MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo: Combat Evolved Anniversary
copertina

LIVE NOW!

Video, screen e info per Halo: Combat Evolved Anniversary

Grazie alla Gamescom stiamo venendo a sapere molte informazioni per l'atteso Halo: Combat Evolved Anniversary, il remake del primo titolo per Xbox realizzato da 343 Industries. Tra queste informazioni veniamo a conoscenza delle nuove mappe di cui vi abbiamo gia mostrato dei video, Damnation e Beaver Creek, nuovi screenshots e anche di un video della demo sul palco.

Iniziziamo da quest'ultimo. Il video, ripreso via cam, mostra la missione della campagna 343 Guilty Spark in cui Master Chief vaga attraverso la palude per andare incontro ad uno dei momenti più importanti della storia. In questa demo possiamo ammirare il gameplay, rimasto invariato dal primissimo capitolo per quanto riguarda animazione e fisica di gioco, e ci viene finalmente mostrato un terminale.

All'interno del video del terminale scopriamo uno dei primi contatti tra 343 Guilty Spark, il guardiano dell'istallazione 04, e la Pillar of Autumn, la nave con cui il nostro eroe John 117 arriva su Halo.

Parlando delle mappe ci vengono fornite anche le prime immaigni ufficiali per Beaver Creek, e ci vengono spiegate le nuove aggiunte come le gallerie laterali e i sollevatori che vanno ad ingrandire la mappa originale. Tocca poi a Damnation fornire immagini e un video ufficiale sul gameplay della mappa.

Infine ci viene detto che le nuove modalità di gioco che saranno disponibili con l'atteso aggiornamento di Halo: Reach saranno salvabili sui propri Hard Disk, come avviene con le normali modalità personalizzate, e poi utilizzarle come preferiamo. 

Vi lasciamo ai video e vi ricordiamo che fino alla fine del mese continueranno ad arrivare informazioni per Halo.

MX Video - Halo: Combat Evolved Anniversary
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo