MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo: Combat Evolved Anniversary
copertina

LIVE NOW!

Info e video sui suoni di Halo: Combat Evolved Anniversary

E' arrivato il momento per l' atteso Halo: Combat Evolved Anniversary di far sentire qualcosa di nuovo. Anche se il titolo è un remake del primo capitolo della saga Halo sulla prima Xbox, le musiche e i suoni presenti sono stati registrati nuovamente da zero sulla base dei vecchi. Qui di seguito trovate tutte le informazioni.

Kristofor Mellroth, senior sound director, e i suoi assistenti Peter Zinda, Peter Comley e Gary Hecker hanno così lavorato per riprodurre con massima fedeltà i suoni delle armi di Halo: Combat Evolved Anniversary cercando di rimanere il più possibile fedeli agli originali cercando di equilibrare bene il sorround e di dare un tocco innovativo ai classici suoni a cui siamo abituati. Mellroth ha infatto affermato che vuole assolutamente che i giocatori dal solo sentire questi rumori, come gli spari o la ricarica, capiscano a quale arma appartengano senza sentirsi spaesati.

Ci informano anche che dopo le travagliate ore di ieri in cui sono stati passati i server contenenti tutte le informazioni di Halo da Bungie a 343 Industries creando non pochi problemi in Matchmaking, i lavori del trasferimento dati sono stati portati a termine e che da oggi in poi è tutto in mano allo studio creato appositamente da Microsoft. 

Attualmente stanno anche lavorando per rendere il forum di Halo Waypoint impeccabile (attualmente è solo una Beta) permettendo anche agli utenti di trovare tutto ciò di cui hanno bisogno nel loro sito senza doversi recare su Bungie.net.

Vi lasciamo ad una serie di video in cui potete ascoltare i nuovi suoni delle armi oltre che ammirarle in grafica rinnovata.

MX Video - Halo: Combat Evolved Anniversary
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo