MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Portal 2
copertina

LIVE NOW!

Rumor: interessanti info sul primo DLC di Portal 2

Sul forum di Steam, un utente che risponde al nome di Disapproval ha asserito di aver visitato gli studi di Valve e di aver anche incontrato Jay Pinkerton e Erik Wolpaw, figure chiave della compagnia. L'utente ha spiegato che i due sarebbero stati molto gentili, tanto da aver anche risposto a diverse domande su Portal 2, principalmente in merito al primo DLC del gioco che sarà rilasciato entro l'estate.

Disapproval avrebbe confermato che il DLC in questione offrirà una campagna cooperativa tutta nuova, completa di una storia nuova di zecca ed ambientata nell'inquietante laboratorio di Aperture Science, con GLaDOS sempre al timone degli strani esperimenti a cui verremo sottoposti. Il contenuto aggiungerà anche delle classifiche online per paragonare i nostri risultati con quelli degli altri giocatori, mentre alla domanda se il DLC aggiungerà anche nuovi livelli single-player, Disapproval ha affermato di non esserne sicuro perchè Pinkerton e Wolpaw hanno parlato esclusivamente della co-op.

Infine, sempre stando alle parole dell'utente di steam, Valve non avrebbe menzionato una data specifica per l'uscita di questo primo add-on ma si sarebbe semplicemente limitata a dire che uscirà "molto presto". Insomma, a questo punto non ci resta che attendere l'inizio del Gamescom di Colonia e sperare in un annuncio ufficiale.  

MX Video - Portal 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo