MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo: Combat Evolved Anniversary
copertina

LIVE NOW!

Svelati i bonus pre-ordine per Halo: CE Anniversary

Microsoft ha annunciato quali saranno i bonus pre-ordine dell'attesissimo Halo: Combat Evolved Anniversary previsto per il 15 novembre 2011 al prezzo economico di 39,99 Euro e sviluppato congiuntamente da Saber Interactive e 343 Industries.

Quelli di voi che prenoteranno il gioco presso le catene convenzionate riceveranno uno speciale teschio multiplayer chiamato "Funeral Grunt" e un' armatura per il proprio avatar identica a quella di Master Chief: una Mark V verde risalente ad Halo: Combat Evolved. 

Il teschio, che si va ad aggiungere a tutti gli altri creati con i vari episodi della saga,  se attivato farà esplodere le taniche di metano dei grunt (quando uccisi) come fossero delle granate al plasma creando così un effetto molto distruttivo.

Halo Waypoint ci fornisce inoltre un video in cui possiamo vedere una parte della missione "The Silent Cartographer" in cui è attivo il teschio; dal video possiamo notare subito la vecchia magnum tornata in questo capitolo identica come in passato, alcuni grunt ed Elite, il tutto in grafica migliorata.

Vi lasciamo al video e all'immagine del pre-order.

MX Video - Halo: Combat Evolved Anniversary
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo