MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ghost Recon: Future Soldier
copertina

LIVE NOW!

Thad Sasser parla della modalità Gunsmith di Future Soldier

La modalità Gunsmith, esclusiva Kinect di Ghost Recon: Future Soldier, è stata "un'ottima aggiunta" per il franchise e "farà gola ad una grande varietà di giocatori": questo stando alle parole di Thad Sasser, lead multiplayer designer del titolo. Ricordiamo che Gunsmith è un sistema di customizzazione con un'interfaccia realizzata apposta per il sensore di movimento di casa Microsoft, grazie alla quale i giocatori potranno assemblare, smontare e fare fuoco con autentiche armi usando le mani ed un elenco di comandi vocali. 

Parlando con l'Official Xbox Magazine, Sasser ha commentato dicendo che "il look e le sensazioni futuristiche" di Gunsmith si sono fuse in modo naturale con Future Soldier. "Penso che le funzioni di Kinect faranno gola ad una grande varietà di giocatori", ha proseguito. "Per esempio ad ogni giocatore che si considera un po' costruttore, come me, a me piace smontare le cose e poi rimontarle". 

"Si avvicina anche ai giocatori che apprezzano certi aspetti degli RPG, a quelli a cui piace giochicchiare con certe cose, per esempio aggiungere un punto lì, togliere un punto là. Ovviamente si avvicina anche ai giocatori che vogliono semplicemente personalizzare le cose per poi utilizzarle e dire "l'ho costruita io quell'arma", così da instaurare una relazione con essa".

"Sicuramente è stata una grande aggiunta al gioco ed è qualcosa che il pubblico voleva e chiedeva", così ha concluso Sasser.

Chissà se questa attesa prolungata per il titolo verrà ripagata da questa aggiunta e dalle funzioni di Kinect o se verranno tralasciate velocemente. Al momento non possiamo far altro che attendere, visto che Ghost Recon: Future Soldier arriverà all'inizio del 2012.  

MX Video - Ghost Recon: Future Soldier
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo