MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Earth Defense Force: Insect Armageddon
copertina

LIVE NOW!

Dettagli per Earth Defence Force: Insect Armageddon

Brian Etheridge senior producer a D3 Publisher ha recentemente rilasciato alcuni dettagli per il gioco d'azione fantascientifico Earth Defense Force: Insect Armageddon.  Riassumendo il tutto brevemente abbiamo oltre 300 armi, 4 abilità per la propria armatura, e migliaia di insetti da uccidere corredati da caos, distruzione e tonnellate di azione. Continuate a leggere per i dettagli completi.

L'armatura Jet, che consumerà energia usandola, permetterà al giocatore di portare il combattimento su scala aerea conferendogli un notevole vantaggio sulla maggior parte dei nemici, come le formiche, ma andando incontro a nemici pericolosi come vespe e calabroni. 

L'armatura Tattica invece è specializzata nell'utilizzo di torrette difensive che possono essere lanciate ovunque pronte a svolgere il loro compito.

Nel gioco saranno dunque presenti diversi classi da scegliere ognuna con qualche particolare ad esso legato, le ambientazioni saranno completamente distruttibili comprese automobili ed edifici, e il sistema di ricarica delle armi sarà pressochè identico alla ricarica attiva vista in Gears Of War,  la cui riuscita diminuirà il tempo per effettuarla.

I giocatori dovranno affrontare una serie di nemici che vanno da semplici formiche a formiche bio-meccaniche (che sarebbero formiche di livello 2), vespe, ragni ed enormi robot dalle sembianze di mantidi religiose. Il titolo offrirà anche la campagna cooperativa sia online che offline; sul comparto multiplayer troviamo invece la possibilità di giocare fino a sei giocatori in partite che ci vedono sopravvivere a continue ondate di nemici utilizzando sei categorie di armi che variano da lanciarazzi, torrette, lanciamissili e lanciagranate.

Infine l'ultimo dettaglio che ci viene svelato riguarda l'ambientazione del gioco: le sue vicende vengono narrate dall'interno della città di New Detroit. I giocatori potranno esplorarla completamente passando per le fogne, i canali, le zone residenziali e il quartiere finanziario mentre tutto intorno saranno visibili i cittadini che scappano terrorizzati dall'assalto degli insetti.

Vi ricordiamo che il titolo uscirà il 22 luglio in Europa.

MX Video - Earth Defense Force: Insect Armageddon
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo