MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Cold Fear
copertina

LIVE NOW!

Cold Fear è gold

Ubisoft ha annunciato che l'action-horror game Cold Fear ha terminato la fase di sviluppo ed è stato inviato agli impianti di duplica dei DVD. Tabella di marcia rispettata quindi per il gioco, prvisto nei negozi il 3 Marzo.




COLD FEAR E’ GOLD E SI SVELA CON UN NUOVO TERRIFICANTE TRAILER

Milano – 24 Febbraio 2005 - Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia che Cold Fear™ ha raggiunto la fase del gold master per i formati Xbox® e PlayStation® 2 e sarà disponibile nei negozi europei il 3 Marzo 2005. Sviluppato da Darkworks, Cold Fear™ offre un mix perfetto di generi diversi, miscelando alla perfezione elementi d’azione e horror per creare una emozionante esperienza di gioco.

Online da questa sera sul sito ufficiale, www.coldfeargame.com, un nuovo trailer del gioco che illustra la grande dinamicità delle ambientazioni di gioco. Questa inedita caratteristica influenza profondamente il gameplay, la precisione nella mira sarà infatti messa a dura prova dal costante movimento della nave. Nel nuovo video si osserva anche come ogni elemento mobile delle strutture sia dinamico e possa essere utilizzato in combattimento per eliminare i vostri avversari. In Cold Fear i giocatori potranno sopravvivere solo mantenendo il sangue freddo e usando al meglio tutto il loro ingegno.

Nel gioco si vestono i panni di Tom Hansen, un marinaio della Guardia Costiera Americana, che in seguito ad un SOS viene inviato a bordo di una baleniera Russa alla deriva in una violenta tempesta nel Mar Baltico. Tom scoprirà presto quali indicibili orrori si nascondono a bordo tra i ponti insanguinati della nave, continuamente scossa e beccheggiante a causa della tempesta. Soli in un ambiente instabile e dinamico, i giocatori saranno presto sopraffatti dalla paura dovendo lottare per la propria vita contro nemici intelligenti e malvagi.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo