MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo: Combat Evolved Anniversary
copertina

LIVE NOW!

343: Halo CE Anniversary girerà su due motori in simultanea

L'executive producer dello studio 343 Industries Dan Ayoub ha svelato all'E3 una caratteristica particolare di Halo: Combat Evolved Anniversary: il remake del famoso titolo Bungie ci permetterà in qualsiasi momento, alla pressione di un tasto, di passare dalla grafica classica a quella nuova, senza interrompere l'azione.

Questo sarà possibile perchè il gioco farà girare contemporaneamente e perfettamente in sincrono due motori di gioco: quello originale sviluppato da Bungie, che essendo pensato per la prima Xbox richiede un impegno della console molto basso, ed il nuovo motore grafico sviluppato insieme a Saber Interactive. In ogni momento potremo quindi decidere su quale motore passare, per goderci il gioco nella nuova veste oppure in quella classica di dieci anni fa. L'attesissimo remake del capolavoro Bungie è atteso in tutto il mondo per il 15 novembre.

MX Video - Halo: Combat Evolved Anniversary
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo