MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Duke Nukem Forever
copertina

LIVE NOW!

Il Come Get Some Tour! del Duca dal 4 al 6 giugno in Italia

2K Games ci informa che "Il Duca sta arrivando in Italia con gomma in bocca e armi spianate!". Tutti fan del Duca che attendono con trepidazione Duke Nukem Forever potranno provare in anteprima il gioco il 4 giugno in Piazza Liberty, a Milano e il 6 giugno a Bologna, in Piazza XX Settembre. In questi giorni nei luoghi indicati sosterà il caravan di Duke, che potete vedere ritratto nelle immagini a fine news.

"Se siete uomini veri con palle d’acciaio e amate le pupe tutte curve e vi piace l’azione" allora non potrete farvi sfuggire questa occasione: non avrete solo la possibilità di mettere le mani sull'esplosivo titolo ma potrete anche conoscere Duke Nukem e le sue provocanti pupe, entrare in possesso di un esclusivo gadget Duke Nukem (fino a esaurimento scorte!) e partecipate alla ‘Hall of Hotness’ del Duca dove si potrà vincere un viaggio a Las Vegas. Al seguente sito www.boob-tube.eu per maggiori informazioni.

MX Video - Duke Nukem Forever
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo