MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Birds of Steel
copertina

LIVE NOW!

Konami annuncia Birds of Steel

Konami e Gaijin Entertainement hanno annunciato un nuovo simulatore di combattimento aereo, Birds of Steel. Il titolo si basa su alcune delle più famose battaglie aeree della seconda guerra mondiale come la battaglia delle Midway, Guadalcanal, Coral Sea, Pearl Harbour, l'isola mediterranea di Malta, Germania, Ruhr Valley e altre. Vi invito a proseguire la lettura per maggiori informazioni e a godervi il primo filmato del gioco ed i vari screen.

I giocatori potranno scegliere il livello di realismo con cui vorranno affrontare le varie campagne sia single che multyplayer.

Birds of Steel conterrà 20 missioni storiche ed altre create appositamente per il gioco spaziando per 8 campagne e dando la possibilità al giocatore di pilotare oltre 100 aerei tutti fedelmente riprodotti in termini di estetica, gestione e tipo di armi. I velivoli a disposizione comprenderanno Spitfire, Mustang P-51D e Messerschmidt 109a seconda ovviamente che vogliate combattere con gli Alleati o con le forze giapponesi.

Il sistema di controllo varierà dall'arcade alla simulazione completa a seconda dell'esperienza di gioco che vorrete fare. Anche gli agenti atmosferici influiranno realmente sulla vostra capacità di pilotare e potrete usufruire di una telecamera estremamente performante che vi permetterà di seguire l'azione dal vostro punto di vista preferito.

Le missioni verranno presentate attraverso un briefing pre missione ed i giocatori potranno notare come le loro azioni influiranno sull'andamento della storia e potranno sbloccare nuovi aerei ottenendo obiettivi specifici.

Birds of Steel dovrebbe arrivare sugli scaffali nei primi mesi del 2012

MX Video - Birds of Steel
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo