MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Modern Warfare 3 (2011)
copertina

LIVE NOW!

Alcune info per Call of Duty: Modern Warfare 3

Veniamo oggi a sapere che Call of Duty: Modern Warfare 3, l' attesissimo FPS che uscirà l'8 novembre, sarà caratterizzato da ben venti mappe multiplayer, anche se non sappiamo se queste saranno disponibili sin dall'uscita del gioco o se arriveranno a tal numero con l'aggiunta di DLC.  Un'altra succosa informazione riguarda la possibilità di giocare le Operazioni Speciali, tornate rinnovate da Modern Warfare 2, ovvero particolari missioni basate sulle tecniche di sopravvivenza che avranno come obbiettivo il salvataggio dei civili.  Continuate a leggere per saperne di più.

Le missioni delle Operazioni Speciali che prevedono il salvataggio di innocenti saranno ben sei: Flood the Market, Invisible Threat, Wing Man, Out of Africa, No Fly Zone e Little Bro's. In totale si prevedono invece dodici modalità per le Operazioni Speciali, come Radar e quelle citate sopra.

Infine veniamo a sapere che tramite un DLC verrà aggiunta una nuova modalità che stando a detta degli sviluppatori sarà un "incrocio tra la modalità Orda di Gears of War e la modalità Zombie dei giochi Treyarch; le sei mappe su cui potremo giocare questa modalità sono Radar, Dome, Survival, Carbo, Seatown, Mission and Village dove si combatterà contro orde di nemici umani armati di tutto punto invece che dei soliti Zombie. 

Per adesso non abbiamo altre informazioni, vi ricordiamo che il 6 giugno 2011 verrà tenuta la conferenza Microsoft all' E3, che certamente rivelerà altri succosi dettagli per Call of Duty: Modern Warfare 3.

MX Video - Call of Duty: Modern Warfare 3 (2011)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo