MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Aggiornamento di Xbox 360: inizia il rilascio, dettagli

Microsoft ha annunciato di aver iniziato il rilascio dell'aggiornamento di Xbox 360: non correte però ad accendere le console, perchè si tratta di un rilascio scaglionato per non sovraccaricare i server, che sarà completato addirittura nell'arco di un paio di settimane. Alcuni utenti lo avranno quindi subito, mentre altri dovranno aspettare finchè non sarà disponibile anche per loro. L'aggiornamento introduce il supporto per un nuovo formato disco più spazioso, oltre a permetterci di effettuare acquisti sul Marketplace anche tramite un account PayPal oltre che con carta di credito.

Un'altra novità è l'introduzione di una modalità standby: dopo un'ora di inutilizzo, la console si "addormenterà" automaticamente per ridurre il consumo di corrente. Questa funzione sarà attiva per tutti da subito, ma disattivabile dalle impostazioni di sistema della console.

MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo