MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



SHIFT 2: Unleashed
copertina

LIVE NOW!

[AGG] In uscita il DLC Speed Hunters per SHIFT 2: Unleashed

Sul blog di Major Nelson è stato rivelato che il DLC Speed Hunters per SHIFT 2: Unleashed uscirà sul marketplace martedì 17 maggio. Il prezzo del DLC è fissato per 800 Microsoft Points al lancio.  Speed Hunters è il seguito del DLC Legend Pack, uscito il mese scorso che ha aggiunto ben quattordici auto d'epoca, sei brani vintage, un nuovo ramo nella carriera e diversi nuovi obiettivi, e conterrà altre auto, nuovi percorsi e nuove modalità.

Aggiornamento: di seguito il comunicato con l'elenco di vetture e tracciati presenti nel pacchetto, seguito da filmato e immagini dello stesso.


PROVA IL BRIVIDO DELLA CULTURA RACING DI TUTTO IL MONDO, DA TOKYO A LOS ANGELES, CON IL PACCHETTO ‘SHIFT 2 UNLEASHED SPEEDHUNTERS’ 

A partire dal 17 maggio, gli appassionati di corse di tutto il mondo potranno vivere il brivido di una battaglia tra piloti nel nuovo pacchetto SHIFT 2 UNLEASHED™ “Speedhunters”. L’espansione digitale offrirà ai giocatori una nuova carriera con nuove auto, tracciati e modalità di gioco inspirati all’enorme network di fotografi, giornalisti e piloti di Speedhunters.com. Con 1,7 milioni di visitatori e 6 milioni di visualizzazioni di pagine al mese, Speedhunters, che appartiene a EA, è riconosciuto dagli appassionati di auto come uno dei migliori siti di cultura automobilistica.

Il pacchetto SHIFT 2 UNLEASHED Speedhunters conterrà due nuove modalità chiamate Drag e Standing Mile. Ogni modalità includerà nove nuovi eventi, dove i giocatori potranno utilizzare esclusivamente il cambio manuale  in modo da comprendere fino in fondo cosa significa sedersi al posto di guida. Il controllo di trazione sarà disattivato e sul dispaly appariranno un nuovo contagiri e un nuovo indicatore di marcia. La differenza tra le due modalità è semplice – Drag giudicherà il tempo migliore sul quarto di miglio e Standing Mile giudicherà la velocità massima raggiunta sul miglio intero. Entrambe le modalità permetteranno un nuovo tuning sulle prestazioni dell’auto e i giocatori avranno la possibilità di creare motori da 1000 CV in grado di raggiungere velocità di oltre 400 Km/h.

A completare il tutto, il pacchetto Speedhunters includerà due nuove auto – la World Racing Pro-FWD Reaper Scion tC di Chris Rado e la Koz’s Dodge Viper GTS Twins Turbo di Koz, oltre a 12 auto Speedhunters appositamente messe a punto e disponibili per gareggiare in ogni disciplina.

Lista complete di auto e tracciati inclusi nel pacchetto Speedhunters:

Auto:

1.     Dodge Challenger R/T Speedhunters

2.     Lexus LFA Speedhunters

3.     Mazda RX-7 (FC3S) Speedhunters

4.     McLaren MP4-12C Speedhunters

5.     Mercedes-Benz 190E 2.5-16 Evolution 2 Speedhunters

6.     Mercedes-Benz SLS AMG Speedhunters

7.     Mitsubishi Lancer EVOLUTION IX MR-edition Speedhunters

8.     Nissan Fairlady 240ZG (S30) Speedhunters

9.     Nissan Skyline 2000GT-R (C10) Speedhunters

10.  Nissan Skyline GT-R (R32) Speedhunters

11.  Pagani Huayra Speedhunters

12.  Toyota Supra Speedhunters

13.  Dodge Viper GTS by Twins Turbo (Rival/reward car)

14.  World Racing Pro-FWD Reaper Scion tC (Rival/reward car

 

Tracciati:

1.     Miyatomi Drag Strip

2.     Miyatomi Mile

3.     Aguera Drag Strip

4.     Agueda Aerodrome

5.     Nevada Drag Strip

6.     Nevada Freight Yard

I giocatori potranno acquistare il pacchetto SHIFT 2 UNLEASHED Speedhunters per 800 Microsoft Points su Xbox LIVE® Marketplace o €9.99 su PlayStation®Network.

MX Video - SHIFT 2: Unleashed
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo