MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Brink
copertina

LIVE NOW!

Spiegate nel dettaglio le classi di Brink

Come sappiamo, in Brink, FPS di Bethesda, saranno disponibili quattro classi da poter utilizzare. E' stato rilasciato un video che ci mostra cosa ognuna di esse è in grado di fare sul campo di battaglia, qui di seguito tutti i dettagli. Le classi presenti all'interno del gioco sono: The Operative, The Engineer, The Soldier e The Medic.

L' Operative in breve. 

E' una sorta di esperta spia; dispone di un kit di travestimento e di un sistema di hacking che gli permettono di intralciare i nemici dietro le loro linee di fuoco.

Hacking

L' Operative deve infiltrarsi dietro le linee nemiche per poi connettersi ad un terminale da hackare che inizierà a suonare avvisando i nemici; è possibile iniziare il processo sia a lunga che a breve distanza ma più si è lontani dal terminale, maggiore sarà il tempo impiegato per completarlo. La controparte dell' Operative è l' Engineer che è in grado di riprare i terminali danneggiati.

Travestimenti

L' Operative è in grado di camuffarsi come un avversario abbattuto interagendo con il suo corpo. Se si viene visti mentre di cerca di assumere le sembianze del nemico il processo risulterà più lento e meno efficace; bisogna anche fare attenzione al fuoco amico, che è abilitato. Il travestimento non riuscirà se un Operative sta interagendo con un obiettivo.

 

L' Engineer in breve.

L' Engineer è la classe da supporto, in grado di riparare gli obiettivi e costruire torrette e mitragliatici. Sono in grado di piazzare delle mine incendiare per fermare l' avanzata nemica e possono potenziare con dei buff i compagni per un breve lasso di tempo. E' l' unica classe in grado di disinnescare bombe, riparare terminali e svolgono un ruolo cruciale per il successo della missione.

Costruzione

Interagendo con un oggetto è possibile iniziare una creazione difensiva come le torrette. Il lavoro se svolto da più player di questa classe risulterà più veloce. I soldati sono in grado di distruggere queste difese di conseguenza bisogna costruire solide difese attorno agli obiettivi primari.

Mine Incendiare

L' Engineer è in grado di piazzare mine incendiare trovando punti adatti. Infatti non tutte le superfici vanno bene e il contorno della mina diventerà rosso se non è possibile piazzarla. 

Potenziamento delle armi

E' possibile potenziare brevemente le armi dei compagni di squadra con il kit di upgrade. Basta guardare un compagno e interagirvi così da aggiungere danni alla sua arma contro i nemici.

 

The Soldier in breve.

E' in prima linea sul campo di battaglia ed è armato di cariche esplosive per eliminare gli obiettivi, Molotov Cocktail per sconfiggere i nemici e scatole di munizioni per rifornire i compagni.

Cariche Esplosive

Esse possono essere utilizzate solo per distruggere obiettivi primari e secondari, semplicemente interagendovi per piazziarle. Dovrà poi pensare a difendere la posizione finchè essa non raggiunge lo zero, scalando i 40 secondi necessari: si dovranno contrastare  gli Operative nemici che potranno rallentare il countdown e gli Engineer che possono invece disinnescare direttamente le cariche.

Molotov Cocktail

Bisognerà selezionare i Molotov Cocktail e assegnarli agli slot delle granate per poterli utilizzare per poi godersi i fuochi d'artificio. A differenza delle granate non è  necessario aspettare la fase di raffreddamento del tempo di ricarica.

Scatole di munizioni

Ogni Soldier è dotato di una scatola di munizioni che può fornire ad un compagno un' abbondanza di proiettili. Basta guardare un compagno in difficoltà, interagirci e selezionare l'abilità.

 

Il Medic in breve.

Non è un esperto delle armi, ma è dotato di numerose siringhe in grado di rianimare o curare i compagni e gli speciali VIP di scorta che ci sono in ogni speciali. 

Rivitalizzare

Un medic è in grado di riportare in vita un compagno caduto, è quindi necessario perlustrare il campo di battaglia costantemente in cerca di essi. Basta avvicinarsi ad un compagno ed  interagire così da aiutarlo; riportando in vita un VIP esso riprenderà immediatamente il suo percorso.

Guarigione

E' possibile curare i compagni feriti ripristinando la loro salute, ma per ogni utilizzo l' abilità avrà un tempo di ricarica. Inoltre è possibile curare anche se stessi.

Potenziamenti della vita

I Medic possono anche aumentare temporaneamente con dei buff la vita dei compagni: basta guarda un compagno, interagirvi e il destinatario riceverà un upgrade alla salute.

 

Qui di seguito eccovi un nuovo filmato che vi mostra quanto detto.

MX Video - Brink
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo