MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Of Orcs and Men
copertina

LIVE NOW!

Cyanide Studio annuncia Of Orcs and Men

Focus Home Interactive ha annunciato un nuovo RPG il cui rilascio è previsto per la primavera 2012. Sviluppato dai Cyanide Studio Of Orcs and Men vi offrirà la possibilità d'impersonare un Orco d'elite che con il suo compare goblin tenterà di sventare la tirannia degli esseri umani. Di seguito potete leggere il comunicato stampa e vedere le prime immagini rilasciate.

Nel comunicato stampa ci viene svelato qualche retroscena dell'ambientazione di  Of Orcs and Men. Un mondo crudo in cui la guerra la fa da padrona e gli esseri umani hanno invaso e conquistato quasi tutti i territori degli orchi e dei goblin.

Il nostro eroe, un orco veterano di mille battaglie avrà il compito di portare a termine una missione disperata: uccidere l'unico responsabile di tutto ciò, colui che per anni ha esortato ed incrementato l'odio verso le popolazioni dalla pelle verde: l'imperatore.

Il vostro compagno sarà un goblin, là dove l'orco userà la sua forza bruta per farsi strada tra i nemici, il goblin userà invece le sue abilità stealth e la sua astuzia risultando un compagno utilissimo a dispetto del suo aspetto piccolo e fragile.

I due eroi affronteranno insieme un percorso epico, da vicoli sudici  passando per la  Grande Muraglia fino ad arrivare nel cuore dell'Impero, combatteranno maghi, assassini e soldati dell'Impero. In un mondo in cui orchi e goblin sembrano ormai destinati all'estinzione l'improbabile coppia potrebbe cambiare il destino del mondo!

MX Video - Of Orcs and Men
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo