MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Brink
copertina

LIVE NOW!

Splash Damage spera in un effetto AAA per Brink

Il CEO di Splash Damage e game director per Brink, Paul Wedgwood, nell'ultima intervista rilasciata a CVG ha dichiarato che spera che Brink si riveli un titolo AAA, ossia un titolo di primaria importanza sia per i giocatori che per la critica. Parlando ai microfoni di CVG, Wedgewood ha riferito che comunque sia, se Brink sarà o meno un titolo tripla A, il team è totalmente soddisfatto di ciò che ha realizzato e che preferiscono prendersi qualche rischio realizzando titoli come questo piuttosto che lavorare a tie-in cinematografici.

Parlando a proposito dei tie-in e dei giochi visti come facili incassi, Wedgwood spiega: "Non capiremo mai perchè le persone lo fanno. Capisco che possa essere lucroso, ma non abbiamo ancora visto una società che l'ha trasformato in un business sostenibile. Infatti, le software house di maggior successo sono generalmente quelle che riescono a creare i giochi tripla A di maggior qualità"

A proposito di Brink,  parlando dei piani degli sviluppatori per i DLC, Wedgwood ha ammesso che supporteranno il gioco dopo il rilascio, essendo questa una parte importante dei loro piani. Finito Brink, il game director riferisce a CVG "Pensiamo che quel che facciamo dovrebbe essere unico e differente, tutto qui. Penso che se quel che facciamo è unico, differente, irresistibile ed anche di qualità AAA, saremo felici"

Ricordiamo che Brink sarà disponibile per il nostro territorio dal 13 maggio.

MX Video - Brink
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo