MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kinect Star Wars
copertina

LIVE NOW!

Nuove indiscrezioni su Star Wars Kinect

Durante lo scorso E3, tra i vari titoli in arrivo per Kinect Microsoft annunciò anche Star Wars Kinect, sviluppato in collaborazione con LucasArts per la gioia di tutti i fan della saga di George Lucas. Da allora non si è più saputo nulla sul titolo, ma ci si aspetta una rivelazione in grande stile al prossimo E3, previsto per inizio giugno, con un'uscita del gioco nel periodo natalizio. Kotaku è però riuscito ad entrare in possesso di alcune interessanti informazioni sul gioco.

Secondo un sondaggio ottenuto dal sito americano, sembra che il gioco non includerà unicamente combattimenti con spade laser ma anche corse di sgusci come quelle viste in Star Wars Episodio I: La Minaccia Fantasma, dove potremo controllare i veicoli fingendo di tenere la cloche in aria. Sarà presente inoltre una fase durante la quale potremo controllare un gigantesco rancor, controllandolo con l'intero corpo e calpestando quello che ci si para davanti simulando l'azione con le gambe.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni sul titolo, sperando che si riveli essere un gioco completo dotato di una sua trama piuttosto che una semplice raccolta di mini-giochi da party game.

MX Video - Kinect Star Wars
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo