MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Super Street Fighter IV
copertina

LIVE NOW!

Super Street Fighter IV Arcade Edition in arrivo su 360?

Il sito della BBFC (British Board of Film Classification) ha valutato con un rating 12 una versione Xbox 360 della Super Street Fighter IV Arcade Edition, indicando anche la data di uscita del 24 giugno. Questo confermerebbe quindi l'arrivo su 360 della versione per sala giochi del titolo, della quale sono circolati finora solo sporadici rumors. Lo scorso mese Yoshinori Ono, creatore di Street Fighter, lasciò qualche indizio su twitter, dicendo ai fans di aspettare fino all'uscita di Super Street Fighter IV 3D Edition su Nintendo 3DS.

Ora un fan ha posto una domanda, sempre su twitter, riguardante l'uscita di una Arcade Edition in America; Ono ha risposto dicendo: "Potrebbe essere. Aspettate novità a riguardo". Un rappresentante di Capcom ha rilasciato un commento a Gamespot dicendo che il publisher non ha (ancora) fatto alcun annuncio ufficiale in merito ad una versione casalinga del gioco, e quindi non può commentare la notizia.

Insomma, sembra che l'arrivo di una Super Street Fighter IV Arcade Edition su console casalinghe sia sempre più probabile; ricordiamo che questa edizione contiene quattro nuovi personaggi: Yun e Yang di Street Fighter III ed una coppia "demoniaca" formata da Evil Ryu e da una versione ancora più cattiva di Akuma, chiamata Oni.

MX Video - Super Street Fighter IV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo