MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Crysis 2
copertina

LIVE NOW!

Crysis 2: il gameplay della versione Xbox 360 in video

Dopo il rilascio della demo multiplayer di Crysis 2, molti giocatori hanno iniziato a dubitare delle qualità grafiche della versione Xbox 360 del gioco, chiedendosi se la grafica della campagna single-player sarebbe riuscita ad eguagliare quella dei filmati diffusi finora da EA, che si suppone siano tratti dalla versione PC del gioco. Possiamo finalmente soddisfare la nostra curiosità, grazie a tre filmati pubblicati su YouTube che ci mostrano i primi 38 minuti del gioco in versione 360.

Ve li proponiamo di seguito: il primo è composto unicamente dalle cut-scenes che fanno da prologo al gameplay vero e proprio, quindi potreste volerlo evitare se non desiderate anticipazioni sulla storia.

Aggiornamento 21/3 18:00: l'autore dei video li ha resi privati, non sono quindi più visibili. Aggiorneremo i link qualora dovessero essere nuovamente disponibili.

Aggiornamento 22/3 10:30: i filmati sono nuovamente disponibili.

MX Video - Crysis 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo