MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Battlefield 3
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli dalla GDC per Battlefield 3

Dopo avervi proposto nella giornata di ieri un nuovo video gameplay ed altre informazioni corredate da immagini su Battlefield 3, oggi dalla GDC di San Francisco arrivano nuovi dettagli riguardanti il titolo bellico di DICE che vi elenchiamo di seguito per una lettura più scorrevole.

  • Tutti i personaggi che incontreremo nel single-player e quelli con cui ci confronteremo in multiplayer avranno delle animazioni uniche che non potranno appartenere a nessun altro.
  • Sarà migliorato il campionamento dell'audio: si potranno sentire i diversi rumori tipici della guerra da diverse distanze e con un diverso volume, anche in sottofondo.
  • Gli sviluppatori cercheranno di proporre una personalizzazione più realistica possibile senza stravolgere il franchise con armature e colori bizzarri.
  • Ci saranno quattro classi differenti, una theather mode (ovvero una funzionalità simile a quella vista nei titoli di Halo in cui potremo scattare foto e caricare video tratti dalle partite che abbiamo disputato) e sarà anche presente la kill-cam, che potrà però essere disabilitata a discrezione del giocatore.
  • Sarà presente una modalità cooperativa, probabilmente dedicata alla campagna, e la storia sarà orginale senza alcun riferimento ai precedenti Bad Company.
MX Video - Battlefield 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo