MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead Space 2
copertina

LIVE NOW!

Data e prezzo per Dead Space 2: Severed

EA ha annunciato che il nuovo DLC di Dead Space 2, "Severed", arriverà sul Marketplace il 2 marzo al prezzo di 560 MP. Il DLC estenderà la storia del gioco aggiungendo due nuovi capitoli single-player che raccontano la storia di Gabe Weller, una guardia di sicurezza equipaggiata con una personale tuta di sicurezza ed un Pulse Rifle potenziato che lo aiuterà a farsi strada tra i nemici della Sprawl. La grossa sorpresa per Weller, e per i fans, sarà il ritorno del Twitcher, un grottesco nemico apparso nel primo Dead Space.

Oltre a questo i giocatori possono ora acquistare nuovi pack per Isaac, contenenti tute e armi. Il "Martial Law Pack", il "Supernova Pack" e "L'occupational Hazard Pack" sono scaricabili per 400 MP. Di seguito un trailer mostrante il nuovo contenuto, seguito dal comunicato ufficiale con tutti i dettatgli.

MX Video - Dead Space 2

LA STORIA DI DEAD SPACE 2 PROSEGUE, DAL 2 MARZO, CON DEAD SPACE 2: SEVERED!

Hai già finito la tua avventura action-horror di Dead Space 2 e non vedi l’ora di averne ancora? Se è così, non sei solo! Visceral Games ha la risposta al tuo desiderio di azione sanguinolenta e presenta il nuovissimo expansion pack Dead Space 2: Severed, in uscita dal 2 Marzo, che estende la storia di Dead Space 2 con l’aggiunta di due nuovissimi capitoli in modalità single player.

Questo DLC condurrà I giocatori attraverso le inquietanti vicende di Gabe Weller, che i fan del brand ricorderanno dal precedente capitolo Dead Space Extraction.

Ufficiale della sicurezza presso la Stazione Orbitante Sprawl, Weller sarà equipaggiato con una originale uniforme e un nuovo e potente Fucile ad Impulsi che lo supporteranno nella sua cruenta avventura attraverso i corridoi infestati della Stazione Spaziale.  Dietro ogni angolo lo attenderanno mostri iassetati di sangue, ma la vera sorpresa sarà il ritorno del Twitcher, grottesca creatura già vista nel primo capitolo di Dead Space.

Dead Space 2: Severed sarà disponibile dal 2 Marzo su Xbox LIVE Marketplace e PlayStationNetwork.

Acclamato dalla critica a livello mondiale, Dead Space 2 porta ancora più in là i confini dell’azione, dell’horror e del terrore. Dopo essersi misteriosamente risvegliato in un’enorme città ancorata ad una delle lune di Saturno, l’eroe Isaac Clarke si ritrova nuovamente catapultato nel bel mezzo di una incontrollabile epidemia di Necromorfi. Circondato da lancinanti lamenti di mostri non-morti e da ossessionanti rumori che riecheggiano nell’aria, Isaac dovrà aprirsi una via di uscita attraverso la Stazione Spaziale Sprawl…

Dead Space 2 offre un’esperienza di gioco epica e terrificante che porterà la paura psicologica dello spazio profondo verso un nuovo e spaventoso livello!

 Sviluppato da Visceral Studios, Dead Space 2 è disponibile per PlayStation3, Xbox 360, PC, iPhone®, iPod® touch e iPad™. La  Limited Edition di Dead Space 2 per PlayStation 3 include Dead Space Extraction, il prequel alla saga di Dead Space ora disponibile con supporto al PlayStation®Move. Dead Space Extraction è acquistabile anche separatamente tramite download da PlayStation Network.

Inoltre I videogiocatori potranno acquistare separatamente anche i seguenti pacchetti scaribili contenenti la tuta spaziale di Isaac e nuove armi attraverso Xbox Live Marketplace e PlayStation Network.

  • Dead Space 2: Martial Law Pack, 400 MS Points, $4.99 / 4,99 Euro

o    Earth Gov Bundle (Earth Gov Security Suit, Earth Gov Pulse Rifle, Earth Gov Seeker Rifle, Earth Gov Detonator)

o    Bloody Bundle (Bloody Vintage Suit, Bloody Flamethrower, Bloody Javelin Gun, Bloody Force Gun)

  • Dead Space 2: Supernova Pack, 400 MS Points, $4.99 / 4,99 Euro

o    Forged Bundle (Forged Engineering Suit, Forged Plasma Cutter, Forged Line Gun, Forged Ripper)

o    Heavy Duty Bundle(Heavy Duty Vintage Suit, Heavy Duty Line Gun, Heavy Duty Contact Beam, Heavy Duty Detonator)

o    Agility Bundle (Agility Advanced Suit, Agility Rivet Gun, Agility Plasma Cutter, Agility Pulse Rifle)

  • Dead Space 2: Occupational Hazard Pack, 400 MS Points, $4.99 / 4,99 Euro

o    Hazard Bundle (Hazard Suit, Hazard Line Gun)

o    Triage Bundle (Triage Suit, Triage Javelin Gun)

o    Shockpoint Bundle (Shockpoint Suit, Shockpoint Ripper)

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo