MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gears of War 3
copertina

LIVE NOW!

Gears of War 3 arriva il 20 settembre

Microsoft ha annunciato ufficialmente che Gears of War 3 arriverà il 20 settembre in tutto il mondo, tranne che in giappone dove il gioco arriverà il 22 settembre. L'annuncio è arrivato a sorpresa, prima dell'evento che avrà luogo domani a San Francisco. La compagnia di Redmond ha anche confermato diverse informazioni riguardanti il titolo. Il gioco permetterà di giocare in cinque contro cinque nelle partite multiplayer e sarà possibile giocare la campagna in co-op a quattro giocatori.

Le modalità multiplayer includeranno la nuova "Beast Mode", che permetterà di giocare nell'orda di locuste e nelle loro varianti. Le nuove mappe includono: "Trincee", che inluderà una tempesta di sabbia che ridurrà la visibilità del giocatore. Tra le nuove armi a disposizione ci saranno invece "The Bayonet Charge", il "Retro Lancer", il "Sawed-off Shotgun" e il "OneShot", un pesante fucile da cecchino che spara attraverso scudi o coperture ed uccide con un singolo colpo a sorpresa. Avremo poi anche la granata incendiaria, il lanciatore Digger ed il classico Lancer. Ogni arma avrà poi la propria mossa di esecuzione.

Questa data di rilascio evita il confronto con altre importanti titoli che saranno rilasciati per esempio nel mese di novembre, seguendo la tradizione di Microsoft nel lanciare i giochi più importanti dell'anno nel mese di settembre. Segnate quindi la data sui calendari: il 20 settembre è il giorno da aspettare!

MX Video - Gears of War 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo