MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Bulletstorm
copertina

LIVE NOW!

Annunciato il primo DLC di Bulletstorm

Ad un giorno dall'avvenuto debutto americano ed a due giorni dall'imminente debutto europeo, EA Games fornisce subito nuove rivelazioni sul sempre più acclamato e discusso Bulletstorm, annunciando il rilascio di un primo contenuto scaricabile, il "Gun Sonata Pack". Il DLC offrirà tre nuove mappe per la modalità multiplayer Anarchy, che favoriranno la cooperazione tra i giocatori affinché possano realizzare fantastiche skillshot di squadra, ma non solo.

In aggiunta alle nuove mappe per la modalità Anarchy, Gun Sonata introdurrà due nuove mappe per la modalità Echo: Crash Site, in cui i soldati Final Echo dovranno affrontare le conseguenze dello schianto della loro navicella, e Guns of Stygia, in cui il commando dovrà fuggire da una prigione nemica. Infine, due nuovi miglioramenti, il Flamingo e il Pulp, permetteranno di ampliare le combinazioni a disposizione per effettuare uccisioni con ancora più stile.

Il rilascio di Gun Sonata è previsto per questa primavera, e sarà scaricabile via Xbox LIVE al costo di 800 Microsoft Points.

MX Video - Bulletstorm
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo