MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Elder Scrolls V: Skyrim
copertina

LIVE NOW!

Skyrim: nuovi dettagli dall'OPM francese, immagini

Tramite la rivista francese OPM scopriamo oggi qualche altro interessante dettaglio  su The Elder Scrolls V: Skyrim, l' RPG di Bethesda atteso sul mercato l'11 novembre prossimo e ambientato nella vastissima regione di Skyrim esattamente 200 anni dopo gli eventi accaduti in Oblivion. Vi riporriamo tutte le informazioni di seguito, unitamente ad una serie di immagini che, seppur di piccole dimensioni, ci permettono di apprezzare maggiormente la qualità grafica del titolo.

  • Nel gioco saranno introdotti nuovi incantesimi, come la "furia", che farà combattere i nemici fra loro, o il "circolo di protezione" che impedirà ai nemici di avvicinarsi troppo. L'incantesimo detto "magnetismo" riuscirà a prevenire il "fuoco amico" deviando direttamente sui nemici i colpi ricevuti.
  • Una città presente nel gioco si chiamerà Riverwood e sarà un villaggio di taglialegna con una segheria. Ogni città sarà unica nel suo stile, ad esempio Markarth è "un suggestivo picco di roccia con edifici che sporgono su enormi strapiombi". Haarfingar sarà invece il più grosso porto di tutta Skyrim.
  • Il gioco incorporerà un intero sistema di effetti meteorologici, come per esempio l'addensarsi di nubi intorno alle cime delle montagne.
  • Gli attacchi dei draghi alle città non saranno scriptati, ma assolutamente casuali. Quando un drago sorvolerà una città potrà o meno decidere di attaccarla, con le conseguenze del caso. Quando un drago verrà ferito in volo, questo potrà precipitare a terra.
  • Quando un qualche evento distruggerà la maggior parte del sostentamento di una città (ad esempio i campi di grano), questa sarà costretta ad approvvigionarsi da una città vicina, con il conseguente aumento dei prezzi. 
  • Non tutti gli NPC avranno qualcosa da dire: solo i personaggi importanti avranno dialoghi completi, come accade in Fallout 3. Si potranno inoltre interrompere i dialoghi semplicemente allontanandosi dagli NPC.
  • Gli arcieri potranno trattenere il fiato per potersi concentrare nella mira. Consumerà stamina, ma permetterà di avere maggiore precisione.
  • Il comparto tecnico si presenterà strabiliante e curato al minimo dettaglio: si potranno ammirare le increspature del vento sulla superficie dei laghi.
  • Non sarà parare bloccare gli attacchi nemici se si ha una spada in una mano ed un incantesimo nell'altra: le parate saranno possibili solo brandendo due spade oppure una spada e uno scudo.
  • Le taverne avranno un ruolo fondamentale nel gioco: sarà possibile origliare le conversazioni altrui, ottenere nuove missioni, ecc.
  • Saranno disponibili diverse "attività libere" da fare nel mondo di gioco: tra queste troviamo cucinare, intagliare il legno, fare il minatore e lavorare il ferro.
  • Una delle urla del drago che potremo usare, ci permetterà di rallentare il tempo (stile bullet-time)
  • Sarà possibile portare il proprio personaggio al massimo livello di 100, ma non sarà possibile acquisire tutti i perk.
  • Il gioco conterrà 120 dungeon, creati da 8 diversi designers.
MX Video - The Elder Scrolls V: Skyrim
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Quando gli hanno chiesto di comporre una Bio, ha pensato subito alla natura e all’ambiente. Una volta rinsavito, ci ha raccontato di essere un appassionato di Basket e Calcio, videogiocatore accanito, predilige RPG, FPS e TPS. In generale però non si tira indietro di fronte a nulla. A tempo perso è anche speaker in una Web Radio.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo