MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Diablo III
copertina

LIVE NOW!

Diablo III: Blizzard ricerca un producer per console

Molti sono stati i rumor, come le indiscrezioni, che volevano un porting di Diablo III su consolle e, ancora meglio, su Xbox 360. Nessun annuncio è ufficialmente arrivato ma sembra che stavolta ci siamo: Blizzard sta infatti cercando un producer da aggiungere al team di sviluppo di Diablo III. Nello specifico starebbe cercando "un candidato con quattro anni di esperienza lavorativa nell'industria dei videogame e, in particolare, su console e che deve aver obbligatoriamente pubblicato un titolo di prima categoria lavorando come Direttore di produzione".

Blizzard non risponde sulla domande ricevute riguardo il perchè di un annuncio del genere nè relativamente al fatto di vedere il prossimo Diablo anche su console casalinghe ma già un mese fa circa, il CEO Mike Morhaime disse a DICE "che potrebbbbe essere possibile discutere di un eventuale porting su console".

Qualche spiraglio di speranza di vedere Diablo III su Xbox 360 c'è, ma ancora nulla di certo: vi aggiorneremo con eventuali novità.

MX Video - Diablo III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo