MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Need for Speed: Hot Pursuit
copertina

LIVE NOW!

Criterion annuncia tre nuovi DLC per Hot Pursuit

Criterion ha annunciato tre nuovi DLC per Need for Speed: Hot Pursuit che cominceranno ad essere disponibili dalla prossima settimana. Il primo pack, conosciuto come "Armate e Pericolose", includerà due nuove modalità: Most Wanted e Arms Race. Most Wanted vede i poliziotti inseguire un corridore specifico mentre gli altri corridori del gruppo difendono il bersaglio, mentre Arms Race è una corsa libera che vede le armi abilitate; il pack costerà 560 MP.

Il secondo pack è chiamato "Lamborghini indomita", sarà disponibile dall'1 marzo e includerà le versioni da poliziotto e da corridore della Lamborghini Diablo, della Countach e della Sesto Elemento. Il pack includerà anche dieci nuovi eventi e sarà anch'esso disponibile per 560 MP.

Il terzo ed ultimo DLC , "Porsche Unleashed", includerà la Porsche 911 turbo dell'82, la Porsche 959 e la 911 Speedster così come dieci nuovi eventi. Questo DLC sarà scaricabile dall'8 marzo sempre per 560 MP. Per i tre DLC in questione è anche disponibile un trailer sul sito ufficiale di Criterion .

MX Video - Need for Speed: Hot Pursuit
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo