MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Juarez: The Cartel
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia il nuovo Call of Juarez The Cartel

Ubisoft ha annunciato oggi lo sviluppo da parte di Techland di un nuovo episodio legato alla serie western Call of Juarez. Atteso nei negozi per la prossima estate, Call of Juarez: The Cartel sarà ambientato nei giorni nostri e porterà, secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, i migliori elementi del selvaggio West in uno scenario realistico e moderno. Gli scenari che faranno da cornice a questo FPS ruoteranno attorno a location famose quali Los Angeles, la California, fino a Juarez, in Messico. A seguire il comunicato stampa seguito dalle prime due immagini del titolo.


UBISOFT® ANNUNCIA

CALL OF JUAREZ® THE CARTEL

Fatti giustizia da solo in un moderno Far West governato dai fuorilegge

MILANO, 7 febbraio 2011 – Ubisoft annuncia Call of Juarez® The Cartel, terzo gioco della serie Call of Juarez. Sviluppato da Techland® per Xbox 360®, PlayStation®3 e Windows PC, Call of Juarez The Cartel sarà disponibile in tutto il mondo nel corso dell’estate 2011.

Call of Juarez The Cartel è ambientato nel presente e porta i migliori elementi del selvaggio West in uno scenario realistico e moderno. In questo sparatutto in prima persona i giocatori intraprenderanno un viaggio unico ed affascinante, che li porterà dal cuore di Los Angeles, in California, fino a Juarez, in Messico.

“Call of Juarez The Cartel è uno sparatutto ricco d’azione con una trama coinvolgente, personaggi carismatici e un’ampia varietà di esperienze di gioco” ha dichiarato Caroline Stevens, Brand Director di Ubisoft EMEA. “Il gioco porterà nel presente tutti i migliori elementi del selvaggio West, arricchendoli con una trama audace e moderna.”

Per tutte le ultime novità sul gioco, visitate il sito web ufficiale: www.callofjuarez.com.

MX Video - Call of Juarez: The Cartel
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo