MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Bulletstorm
copertina

LIVE NOW!

Bulletstorm colpisce ancora: parodia su Call of Duty

Sembra che i ragazzi di Epic Games e People Can Fly non sappiano stare con le mani in mano, e dopo aver prodotto il video parodia su Halo 3 e portato in fase gold l'eccentrico FPS Bulletstorm, hanno deciso di ingannare l'attesa producendo addirittura un nuovo gioco irriverente, che sbeffeggia il pluridecorato (e per molti sacro) Call of Duty! Il comunicato ufficiale in inglese ne riportava un elenco di funzionalità, ma era un mero pretesto per catturare l'attenzione sulle prime lettere di ogni capoverso, che se lette verticalmente davano origine alle parole "Dick-Tits".

Il gioco, dal titolo "Duty Calls", dispone di un sito web dedicato (link) da cui è possibile effettuarne il download, purtroppo solo per piattaforma pc.

Se non avete la possibilità di provarlo, vi proponiamo di seguito due video: il primo è il teaser trailer, che anticipa gli "importantissimi"obiettivi di missione scimmiottandoli con un laconico blah-blah-blah, mentre il secondo è tratto direttamente dal divertentissimo gameplay, in cui possiamo ammirare la parodia sul sistema di ranking, sui nemici e sugli ambienti di Call of Duty, con una nuova carrellata finale su Bulletstorm.

MX Video - Bulletstorm
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo