MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Super Street Fighter IV
copertina

LIVE NOW!

SSF IV: giocatore vince 207 partite consecutive sul Live

Un giocatore pakistano di Super Street Fighter IV, conosciuto come MicroNukeX, è riuscito nell'impresa di vincere ben 207 incontri consecutivamente su Xbox Live. Alcuni giocatori che hanno perso contro di lui si sono lamentati di problemi di lag, ma la cifra rimane comunque impressionante. MicroNukeX ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in merito alla sua serie vincente.

"Non ero davvero preparato ad ottenere tutte queste vittorie di fila. Appena ho avuto del tempo libero ho acceso la mia 360 ed ho creato una stanza online per cinque slots. Ho cominciato a giocare, generalmente riesco a vincere 40-60 partite di fila se sono fortunato, poi come ho raggiunto le 95 vittorie mi sono detto perchè non arrivare a 100, quindi ho passato le 100 vittorie ed è qui che è iniziato il dramma. Tutti quelli che hanno giocato contro di me hanno riferito ai loro amici di giocare contro di me dato che avevo oltre 100 vittorie, così la competizione è iniziata e tutti volevano disperatamente spezzare la mia serie vincente."

"Si, ho giocato contro 20-30 ragazzi che erano davvero scarsi ma ho anche battuto gente con dei punteggi incredibili. Erano circa le 4:45 del mattino quando ho superato le 180 vittorie, così volevo disperatamente raggiungere le 200 e spegnere la mia 360. C'erano ragazzi nella mia stanza davvero forti, sono stato fortunato a non perdere con loro. Alla vittoria 205, mio padre mi ha chiamato, dicendomi di tornare a casa siccome ero stato al mio negozio per tutta la notte con la scusa che dovevo occuparmi di alcuni problemi nel magazzino".

"Ero stanco e ho giocato in modo più leggero, fatto che mi è costato la vittoria 208. Non so come ci sono arrivato, penso di essere stato fortunato, perchè anche battere degli incapaci o dei polli per più di 200 volte consecutive non sarebbe stato uno scherzo. Ero entusiasta e non l'ho condiviso con mia moglie o con la mia famiglia, dicendogli solo che ero rimasto al negozio a giocare a SSF4 per otto ore di fila."

Di seguito vi lasciamo a tre video riguardanti le vittorie 204, 205 e 207 di MicroNukeX.

MX Video - Super Street Fighter IV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo