MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



I Am Alive

LIVE NOW!

I Am Alive in digital delivery: tutta una burla

E' proprio il caso di dirlo, siamo stati tutti fregati. Nei giorni scorsi si è diffusa per i siti di tutto il mondo la notizia riguardante al passaggio su XBLA e PSN di I Am Alive: oggi si è invece scoperto che la storia è tutta una bufala, uno "scherzo" ad opera del sito francese jeuxvideo.fr, che aveva pubblicato la notizia che si è velocemente propagata grazie alla grande cassa di risonanza di Internet.

I ragazzi di jeuxvideo hanno commentato dicendo: "Anche se la nostra responsabilità in questa storia è pari a zero, vogliamo chiedere scusa per l'equivoco che è stato in grado di sollevare questo tratto di umorismo innocente: questo è ciò che accade quando i siti americani non parlano francese e non si preoccupano di verificare le informazioni".

Insomma, a meno che quei burloni di jeuxvideo non ci stiano tiranto un altro scherzo, possiamo esultare per I Am Alive, sperando magari in un commento ufficiale da parte di Ubisoft o di Jade Raymond stessa. Una cosa è sicura, da ora in poi sarà meglio prendere con le pinze qualunque cosa che si leggerà sul sito francese.

MX Video - I Am Alive
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo