MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Knights Contract
copertina

LIVE NOW!

Knights Contract è Gold

Namco Bandai ha annunciato l'action game fantasy, Knights Contract è finalmente entrato in fase Gold. Il gioco sembra quasi una versione più gore e gotica di Enslaved: Odyssey to the West per via della forte simbiosi tra i due protagonisti. Knights Contract uscità il 22 febbraio; di seguito vi lasciamo al comunicato stampa ufficiale.


NAMCO BANDAI GAMES ANNUNCIA CHE KNIGHTS CONTRACT È ENTRATO IN FASE GOLD

Azione allo stato puro e racconti di stregoneria stanno arrivando

CERGY-PONTOISE, FRANCIA – 25 gennaio 2011 – NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S annuncia oggi che Knights Contract™, è entrato in fase gold per Xbox 360® e PlayStation®3. Ambientato nel diciassettesimo secolo, Knights Contract è un gioco action-adventure nel quale i giocatori dovranno esplorare un’Europa medievale meravigliosamente ricreata, a metà strada tra la tradizione delle streghe e la magia. Knights Contract sarà disponibile nei territori PAL il 25 febbraio 2011 (IN ITALIA IL TITOLO SARÀ DISPONIBILE DAL 24 FEBBRAIO).

In Knights Contract, il giocatore intraprende un viaggio attraverso un mondo fatto di spadaccini e magia nel quale le streghe sono state cacciate e brutalmente sterminate. Il gioco segue l’intricata storia di Heinrich, un carnefice immortale, e Gretchen, una strega tornata alla vita. Un tempo vittima della lama di Heinrich, Gretchen è adesso una sua alleata ed entrambi devono lavorare insieme per liberare la loro terra dai nemici maligni che hanno maledetto la loro gente.

Armati dell’affilata falce di Heinrich e dell’esplosiva stregoneria di Gretchen, i giocatori devono utilizzare questi strumenti per far tornare la civiltà nel loro mondo. Quando i giocatori hanno successo nel loro viaggio, possono stipulare accordi per danneggiare i loro nemici con veloci e fluide combinazioni e scatenare tremendi attacchi finali coordinando gli sforzi di Heinrich e Gretchen. Nei panni del boia immortale, i giocatori devono allearsi con Gretchen e proteggerla da creature orribili e atroci diavoli dato che il potere acquisito di Gretchen e la sua mortalità sono la chiave per la sopravvivenza di entrambi.

MX Video - Knights Contract
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo