MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Super Street Fighter IV
copertina

LIVE NOW!

Rumor: SSFIV Arcade Edition potrebbe arrivare su console

E' da tempo che non vi forniamo nuove notizie sull'acclamato picchiaduro di casa Capcom, Super Street Fighter IV. Questo perchè negli ultimi mesi la casa nipponica ha posto tutta la sua attenzione nel rilascio del titolo su piattaforma 3DS e sulla versione cabinata per le sale giochi giapponesi. Proprio quest'ultima versione, nota con il nome di Super Street Fighter IV: Arcade Edition, potrebbe arrivare su console come contenuto scaricabile; a suggerirlo è lo stesso Yoshinori Ono, storico lead designer della serie Street Fighter.

Rilasciata in beta test la scorsa estate, l' Arcade Edition comprendeva tutti i personaggi visti in Super Street Fighter IV, ed aggiungeva Yun e Yang, arrivati direttamente da Super Street Fighter 3: Third Strike. A dicembre è stata invece rilasciata la versione ufficiale, e su web sono trapelati alcuni video raffiguranti due personaggi che faranno sognare gli amanti della serie, Oni Akuma ed Evil Ryu, ovvero le versioni estremamente malefiche delle controparti presenti nella versione per console del gioco.

A quanto pare Ono starebbe spingendo molto affinchè l'Arcade Edition possa approdare in futuro come contenuto scaricabile sulle nostre console, e secondo i suoi ultimi twit, la proposta sarebbe al vaglio da parte dei vertici Capcom. Mentre tenete incrociate le dita, vi proponiamo di seguito i filmati e le immagini che mostrano un'anteprima di Yun, Yang ed i terribili Oni Akuma ed Evil Ryu, candidati ad essere i personaggi più potenti di quest'ultimo capitolo della saga.

MX Video - Super Street Fighter IV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo