MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Homefront
copertina

LIVE NOW!

Homefront: server dedicati e partite 16 vs 16, nuovi screen

Nel corso di una recente intervista, il senior designer di Kaos Studios Brian Holinka ha rivelato che anche la versione per Xbox 360 dell'FPS di guerra moderna Homefront utilizzerà server dedicati per il multiplayer online. Holinka ha spiegato che nel momento in cui un giocatore "ospita" una partita, è la sua console a divenire un server ed è per questo che spessissimo si verificano inconvenienti e forti limitazioni; al contrario, con i server dedicati questo non accade.

Proprio grazie ai server dedicati, Homefront riuscirà a supportare nelle modalità multiplayer fino a 32 giocatori suddivisi in due squadre da 16. Nelle partite, afferma sempre Holinka, ciascun utente avrà la possibilità persino di guidare un veicolo durante la sessione di gioco.

Il titolo è previsto nei negozi per l'11 marzo, a seguire nuovi screen tratti dal multiplayer.

MX Video - Homefront
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo