MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Bulletstorm
copertina

LIVE NOW!

Qualche novità sul contenuto della demo di Bulletstorm

Electronic Arts ha rivelato qualche dettaglio in più su ciò che conterrà la demo di Bulletstorm attesa sul Marketplace il 25 del mese corrente. Come già sappiamo questa versione dimostrativa ci permetterà di provare la modalità Echo visitando alcune ambientazioni del mondo di Stygia e, nel contempo, di sbloccare specifici bonus da poter utilizzare nel gioco completo in modalità Anarchy stabilendo, anche, nuovi record nelle classifiche online.

La novità di oggi è che il giocatore disporrà nella demo di ben 45 modi diversi di uccidere e, secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, questo sistema Skillshot assicurerà tanta varietà al contenuto. Altra novità rientra nei dialoghi che ci ritroveremo ad ascoltare durante la demo, questi non conterranno spoiler sul gioco completo.

MX Video - Bulletstorm
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo