MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead Space 2
copertina

LIVE NOW!

OXM elargisce un 9.5 a Dead Space 2

Tra meno di un mese potremo finalmente addentrarci nelle raccapriccianti ambientazioni di Sprawl, la grande stazione spaziale presa d'assalto da un'invasione di Necromorfi che farà da cornice alla trama di Dead Space 2. Il numero di febbraio della famosa rivista Official Xbox Magazine, attesa a giorni dagli abbonati statunitensi, riporterà la prima recensione in assoluto sul gioco e vi anticipiamo che i redattori del magazine hanno premiato il gioco con una votazione più che lusinghiera: un sonante 9.5.

Al momento i soli dettagli che sappiamo, tra quelli contenuti nell'articolo, confermano che il titolo ha un'ottima longevità, che ci farà vivere una tonnellata di situazioni davvero "da paura" e che è pieno di colpi di scena e di sorprese. Siamo tutti curiosi di sapere come sarà accolto dal resto della critica di tutto il mondo, e soprattutto di poterlo giocare personalmente per darvi il nostro resoconto.

MX Video - Dead Space 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo