MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Elder Scrolls V: Skyrim
copertina

LIVE NOW!

Presto grandi rivelazioni per The Elder Scrolls V: Skyrim

Il direttore esecutivo di Bethesda, Todd Howard, ha rilasciato nuove dichiarazioni sull'attesissimo gioco di ruolo The Elder Scrolls V: Skyrim, dichiarandosi letteralmente eccitato per questo nuovo capitolo della saga. Nonostante il lungo silenzio, infatti, pare che il team si sia messo a lavoro già subito dopo aver concluso il quarto capitolo della saga, Oblivion, nel lontano 2006; il gruppo era formato da un centinaio di persone, a cui ne sono state aggiunte ulteriori trenta una volta concluso il rilascio di Fallout 3.

Contrariamente a quanto avvenuto in passato, questa volta l'azienda ha preferito evitare il rilascio di notizie frammentarie e poco significative anni prima che il titolo fosse disponibile, preparandosi invece ad un debutto colossale previsto a gennaio (ossia a "soli" undici mesi dalla data di rilascio), promettente una grande quantità di anticipazioni che lasceranno i fan a bocca aperta. Infine, Howard ha voluto ringraziare proprio i fan, che con il loro supporto e la loro fiducia sono stati e continuano ad essere un elemento di grande motivazione per il team.

Non ci rimane che attendere ancora un pò per soddisfare la grande curiosità su quello che si preannuncia come uno dei grandi titoli del 2011: come sempre vi terremo aggiornati.

MX Video - The Elder Scrolls V: Skyrim
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo